Assistenza Sistemistica

assistenza sistemistica Atc Service

L’infrastruttura informatica ed i suoi servizi, sono diventati una risorsa primaria all’interno delle aziende.
Sono sempre maggiori le risorse aziendali assorbite dalle infrastrutture informatiche e molta dell’operatività aziendale dipende dalla loro disponibilità ed efficienza. Dalla disponibilità ed efficienza della struttura dipendono i costi della stessa e la soddisfazione di quanti utilizzano i servizi e i prodotti.

Atc Service offre ai propri clienti soluzioni di assistenza sistemistica per le problematiche inerenti l’hardware (assistenza tecnica) e il software di sistema sulle piattaforme hardware installate

Lavoriamo sodo per darti hardware e software di qualità, creiamo reti LAN e studiamo gestionali su misura. Ma non solo, ICT vuol dire anche manutenzione e controllo quotidiano. Per questo i nostri tecnici offrono assistenza sistemistica per tutti i prodotti e servizi. Ci occupiamo di:

  • assistenza tecnica on-site e on-center;
  • outsourcing;
  • installazioni hardware e software;
  • recupero dati da hard disk e altri supporti;
  • riparazione apparecchiature fuori garanzia per i principali marchi.

Con l’acquisto del pacchetto “Ore di Assistenza Prepagata”, puoi garantire alla tua azienda un servizio completo di supporto Networking, Sistemistica, Software.

Il servizio prevede assistenza on site e via Internet da parte del personale tecnico su prodotti hardware e software distribuiti dalla nostra società.

Scarica la brochure della Teleassistenza “e-Support”

Scarica la brochure illustrativa del MONTE ORE

Contattaci

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Ho letto e accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni.

    Accetto di ricevere materiale di marketing in relazione al servizio offerto. Leggi l’informativa
    SiNo

    Share

    Alberto Biafora

    Ricerca e Sviluppo - Atc Service S.r.l. Sviluppo soluzioni software, applicazioni desktop, applicazioni web, user experience, user interface, amministrazione database (DBA), statistiche, cross-platform data import/export, help desk, advanced problem solving, IT consultant, office development.