Assistenza Sistemistica
L’infrastruttura informatica ed i suoi servizi, sono diventati una risorsa primaria all’interno delle aziende.
Sono sempre maggiori le risorse aziendali assorbite dalle infrastrutture informatiche e molta dell’operatività aziendale dipende dalla loro disponibilità ed efficienza. Dalla disponibilità ed efficienza della struttura dipendono i costi della stessa e la soddisfazione di quanti utilizzano i servizi e i prodotti.
Atc Service offre ai propri clienti soluzioni di assistenza sistemistica per le problematiche inerenti l’hardware (assistenza tecnica) e il software di sistema sulle piattaforme hardware installate
Lavoriamo sodo per darti hardware e software di qualità, creiamo reti LAN e studiamo gestionali su misura. Ma non solo, ICT vuol dire anche manutenzione e controllo quotidiano. Per questo i nostri tecnici offrono assistenza sistemistica per tutti i prodotti e servizi. Ci occupiamo di:
- assistenza tecnica on-site e on-center;
- outsourcing;
- installazioni hardware e software;
- recupero dati da hard disk e altri supporti;
- riparazione apparecchiature fuori garanzia per i principali marchi.
Con l’acquisto del pacchetto “Ore di Assistenza Prepagata”, puoi garantire alla tua azienda un servizio completo di supporto Networking, Sistemistica, Software.
Il servizio prevede assistenza on site e via Internet da parte del personale tecnico su prodotti hardware e software distribuiti dalla nostra società.
Scarica la brochure della Teleassistenza “e-Support”
Scarica la brochure illustrativa del MONTE ORE