CRM Recall, il sistema di Customer Relationship Management
Il concetto di Customer Relationship Management (termine inglese abbreviato in CRM) è legato a quello di fidelizzazione dei clienti. Mantenere relazioni con i clienti acquisiti costa meno che trovarne di nuovi, per questo è utile conoscerlo, registrare i dati che ti consentono di analizzarne le necessità e prevederne i bisogni.
Il CRM è strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali. Ma per ottenere buoni risultati devi investire in strategia, organizzazione, comunicazione e in tecnologia.
L’errore più comune: paragonare il CRM alla scelta di un gestionale. Non è una semplice questione di marketing, così come non riguarda solo la scelta dei sistemi informatici: è una visione d’insieme, un progetto che abbraccia tutta l’azienda.
Noi abbiamo un compito: aiutarti in questa missione. Per questo ti consigliamo CRM Recall, uno strumento indispensabile per la raccolta delle informazioni che riguardano clienti/fornitori, ma non solo. Ecco le principali funzioni di CRM Recall:
- Genera offerte commerciali.
- Analizza gli incontri e le dimostrazioni.
- Analizza le chiamate.
- Pianifica strategie di marketing.
- Crea statistiche.
- Si interfaccia con MS-Word, Excel, Outlook e Relay Fax.
CRM Recall è perfetto per grandi, medie e piccole imprese: è in grado di crescere con l’evolversi della tua attività grazie all’utilizzo di piattaforme standardizzate facilmente personalizzabili. Inoltre con questo programma puoi aggiornare il personale ovunque si trovi grazie ai dispositivi wireless e alla rete Internet.